Coronavirus: CAMPAGNA DI SOLIDARIETA' PER LA DISTRIBUZIONE DI BUONI SPESA

Campagna di distribuzione dei buoni spesa per emergenza Covid-19

Potranno accedere al beneficio tutti i cittadini residenti che si trovano in condizioni di fragilità economica a causa della situazione derivante dal Covid-19. Prioritariamente i buoni spesa saranno destinati ai cittadini non assegnatari di altri contributi o sostegni pubblici.

Il buono spesa sarà erogato sulla base di una domanda di autocertificazione, secondo il modello scaricabile in allegato.

Specifichiamo che il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato presso la cassetta posta all'interno dell'atrio del comune di Sestola, il quale stilerà una graduatoria. Il modello cartaceo sarà reperibile anche presso la sede del Comune.

La domanda potrà essere inviato anche tramite mail al seguente indirizzo: info@comune.sestola.mo.it

Per eventuali informazioni telefonare al: 339 – 2059449 dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Scadenza presentazione domande: 15 Marzo 2021

creato:mercoledì 1 aprile 2020