Ufficio Segreteria/Protocollo
Responsabile del servizio: Vice Segretario Berti Monica
Funzionario: Mariani Emanuela
tel. 053661787
indirizzo mail: info@comune.sestola.mo.it
Orari di apertura:
Lunedì 8.00-13.30
Martedì 8.00-13.30
Mercoledì 8.00-13.30
Giovedì 8.00-13.30 e 15.00-18.00
Venerdì 8.00-13.30
Sabato 8.00-13.30
Martedì 8.00-13.30
Mercoledì 8.00-13.30
Giovedì 8.00-13.30 e 15.00-18.00
Venerdì 8.00-13.30
Sabato 8.00-13.30
Il Servizio si occupa di:
1.Attività di segreteria , del Presidente del Consiglio, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali;
2.Cura della segreteria del Sindaco e della corrispondenza particolare e riservata / appuntamenti / agenda
3.Cura relazioni con organi istituzionali, gestione spese di funzionamento del Consiglio Comunale;
4.Cura adempimenti e supporto a Commissioni consiliari
5.Cura del cerimoniale
6.Assistenza informatica a tutti i servizi per l'utilizzo dei software gestione atti e protocollo
7.Gestione procedimento per adozione deliberazioni di Giunta e di Consiglio;
8.Gestione procedimento per adozione determinazioni dirigenziali e decreti dirigenziali;
9.Raccolta degli atti normativi;
9.Raccolta degli atti normativi;
10. Tenuta registro infortuni sul lavoro;
11.Cura di una parte dell'iter procedurale relativo ai bandi di concorso, pubbliche selezioni e graduatorie finalizzate alla ricerca di personale;
12.Protocollazione informatica posta in arrivo e coordinamento attività delle segreterie amministrative delle aree per gestione protocollo in partenza;
11.Cura di una parte dell'iter procedurale relativo ai bandi di concorso, pubbliche selezioni e graduatorie finalizzate alla ricerca di personale;
12.Protocollazione informatica posta in arrivo e coordinamento attività delle segreterie amministrative delle aree per gestione protocollo in partenza;
13.Tenuta ed aggiornamento del manuale di gestione del protocollo informatico;
14. Tenuta registro Notifiche e successivi adempimenti;
15. Aggiornamento sezione Amministrazione Trasparente
16. Tenuta/aggiornamento registro associazioni di promozione sociale
17. Tenuta registro notifiche e cura delle pratiche di rimborso
15. Aggiornamento sezione Amministrazione Trasparente
16. Tenuta/aggiornamento registro associazioni di promozione sociale
17. Tenuta registro notifiche e cura delle pratiche di rimborso
18. Liquidazione contributi associazioni promozione sociale
19. Gestione richieste erogazione contributi per abbattimento barriere architettoniche
20. Aggiornamento albo pretorio comunale
19. Gestione richieste erogazione contributi per abbattimento barriere architettoniche
20. Aggiornamento albo pretorio comunale
creato: | lunedì 25 maggio 2020 |
---|---|
modificato: | lunedì 25 maggio 2020 |