BUON VIAGGIO!!!

IN AUTO     www.autostrade.it/

Per chi proviene da Milano ⁄ Reggio Emilia: Autostrada A1- Uscita Modena Nord - seguire per Abetone lungo la S.S. 12 attraversando i paesi di Montale Rangone, Pozza di Maranello, Gorzano, Pavullo e Querciagrossa. Dopo quest'ultima località svoltare a sinistra in direzione Renno lungo la S.P. 30 e percorrere fino a Sestola.

Per chi proviene da Roma ⁄ Bologna: Autostrada A1 - Uscita Modena Sud - seguire per Cimone lungo la S.P. 623 attraversando i paesi di Spilamberto e Vignola. In quest'ultima cittadina svoltare a destra prendendo la S.P. 4 e proseguire attraversando Marano sul Panaro e Casona di Marano fino a Fanano. Immettersi nella S.P. 324 e seguire per Sestola.

Per chi proviene da Pistoia ⁄ Porretta: percorrere la S.P. 64 fino a Silla. Seguire lungo la S.P. 324 per Lizzano in Belvedere e per Fanano giungendo infine a Sestola.

Per chi proviene da Pistoia ⁄ Abetone: percorrere la S.S. 12 fino a Pievepelago poi prendere la S.P. 324. Attraversare i paesi di Riolunato, Montecreto e la frazione di Roncoscaglia proseguendo per Sestola.

 

IN CORRIERA    www.atcm.mo.it     www.atc.bo.it/

Linea Modena - Vignola - Sestola

Linea Modena - Pavullo - Sestola

Linea Bologna - Vignola - Sestola

 

IN TRENO    http://trenitalia.it/

Stazione dei treni di Modena

Stazione dei treni di Bologna

 

IN AEREO    www.bologna-airport.it

Aereoporto G. Marconi di Bologna