Segreteria

Responsabile del servizio: D.ssa Berti Monica
Funzionario: Mariani Emanuela
tel. 053661787
indirizzo mail:  info@comune.sestola.mo.it
Orari di apertura: 

Lunedì                    8.00-13.30
Martedì                   8.00-13.30
Mercoledì                8.00-13.30
Giovedì                   8.00-13.30 e 15.00-18.00
Venerdì                   8.00-13.30
Sabato                    8.00-13.30

Il Servizio si occupa di:

1.Attività di segreteria , del Presidente del Consiglio,  degli Assessori e dei Consiglieri Comunali;
2.Cura della segreteria del Sindaco e della corrispondenza particolare e riservata / appuntamenti / agenda
3.Cura relazioni con organi istituzionali, gestione spese di funzionamento del Consiglio Comunale;
4.Cura adempimenti e supporto a Commissioni consiliari
5.Cura del cerimoniale
6.Assistenza informatica a tutti i servizi per l'utilizzo dei software gestione atti e protocollo
7.Gestione procedimento per adozione deliberazioni di Giunta e di Consiglio;
8.Gestione procedimento per adozione determinazioni dirigenziali e decreti dirigenziali;
        9.Raccolta degli atti normativi;

 10.Cura di una parte dell'iter procedurale relativo ai bandi di concorso, pubbliche selezioni e   graduatorie     finalizzate alla ricerca di     personale;
 11.Protocollazione informatica posta in arrivo e coordinamento attività delle segreterie amministrative delle aree per  gestione protocollo in partenza;
12.Tenuta ed aggiornamento del manuale di gestione del protocollo informatico;
        13. Tenuta registro Notifiche e successivi adempimenti;
  14. Aggiornamento sezione Amministrazione Trasparente
  15. Tenuta/aggiornamento registro associazioni di promozione sociale
  16. Tenuta registro notifiche e cura delle pratiche di rimborso
       17. Liquidazione contributi associazioni promozione sociale
  18. erogazione contributi per abbattimento barriere architettoniche
  19. Aggiornamento albo pretorio comunale