DIRETTIVE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA SULLE MISURE DI SOSTEGNO RELATIVE AGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI TRA IL 23 OTTOBRE E IL 6 NOVEMBRE 2023

OCDPC n. 1070/2024

Con Decreto del Commissario delegato n. 52 del 29/4/2024 sono state approvate direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione delle prime misure economiche di immediato sostegno in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni occorsi in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 nel territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio-Emilia, Modena, Bologna e Ravenna (OCDPC n. 1070/2024).

Il termine per la trasmissione delle domande di contributo è fissato al 25 giugno 2024.

La direttiva e la modulistica relativi alle misure di sostegno rivolte ai soggetti privati sono pubblicati in questa pagina, e reperibili sul sito dell'Agenzia Regionale di Protezione civile.

La direttiva e la modulistica relativi alle misure di sostegno rivolte alle attività produttive sono pubblicati in questa pagina, e reperibili sul sito dell'Agenzia Regionale di Protezione civile.

creato:venerdì 10 maggio 2024
modificato:venerdì 10 maggio 2024