VOUCHER SPORT: un sostegno alle famiglie

Come accedere alle risorse regionali stanziate per sostenere le famiglie per l'iscrizione dei figli alle attività sportive per l'anno sportivo 2020/2021.

Il Comune di Sestola ha colto l'opportunità offerta dalla Regione Emilia Romagna per sostenere la pratica sportiva  e contrastare l'aumento della sedentarietà determinato dal periodo di sospensione forzata a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus  COVID-19.

I voucher sono destinati a famiglie con valore ISEE compreso tra i 3.000 e 17.000 euro (28.000 da 4 figli in su) che iscrivano i figli ad un corso/attività/campionato sportivo per l'anno sportivo 2020/2021.

Le domande devono essere presentate entro il 15 OTTOBRE 2020.

Di seguito sono pubblicati l'AVVISO con le indicazioni e le istruzioni per la presentazione delle domande e il modello da utilizzare.

Per maggiori dettagli leggere l'avviso sotto pubblicato.

creato:sabato 29 agosto 2020
modificato:giovedì 1 ottobre 2020